Salerno Contro-Informa

              5 luglio 2008 Centro Sociale Autogestito Asilo Politico                               

 

        Video Conferenza Stampa con diretta Radio -Salute-Lavoro e Precarietà-
 
Dai dati Istat acquisiti si rende evidente che in città il dramma della precarietà sociale e della povertà è in aumento e che la politica dominante tende ad allontanarsi da queste realtà se non per far leva sui disagi ed acquisire consensi.
L’uso improprio delle predisposte agenzie interinali rendono la problematica dell’occupazione ancor più grave, non solo non risolvono i problemi della disoccupazione ma aumentano l’esercito dei ricattati che per esigenze estreme mercificano un proprio diritto acquisito dalla nascita, lavoroin cambio di consensi tutto relazionato al grado di servilismo politico . Non ultima le assunzioni di 15 unità lavorative inserite nella società mista Salerno Pulita con il metodo delle agenzie interinali nel disprezzo delle realtà in disagio con questo sistema si prospetta una guerra dei poveri che alimenterebbe l’incosapevolezza politica vigente e renderebbe fluida l’inclusione di politiche affaristiche occulte che alimentano anche i conflitti sociali come diversivo.
Intanto il divario sociale aumenta è con esso il conflitto. La regia occulta (organizzazione politica-affaristica) continua a produrre strategie e pianificazioni indegne che tendono ad acuire le dinamiche espresse.

by Bimbesquatters
 
Video autoprodotto 
Conferenza stampa e diretta radio C.S.A. AsiloPolitico 
Movimento di Lotta per il Lavoro intervento Franz e Giovanni
http://www.youtube.com/watch?v=F4Cdi08tqHE 
 
To be continued….. 
By "Bimbesquatters"